Progetti Ue, Nappi (Fi): L’Europa boccia la Campania di De Luca 

Stampa
Severino_Nappi“Campania bocciata! Eravamo finalmente riusciti a restituire dignità e credibilità a questa Regione, in Italia e in Europa, ma pochi mesi di Vincenzo de Luca ci stanno riconsegnando all’epoca del pressappochismo e delle mortificazioni. L’altro giorno invita i turisti a non venire in Campania  e oggi si fa bocciare 11 dei 13 progetti più importanti sulla nuova programmazione europea. Aveva ragione col suo slogan: non siamo più ultimi ma siamo tornati primi a fare figuracce! Anziché concentrarsi sugli annunci, gli costava molto seguire i progetti in Europa? Cominciasse piuttosto a studiare perché di un governatore superficiale e incompetente la Campania non sa che farsene”.

Lo dichiara Severino Nappi, Responsabile Nazionale Lavoro e Sviluppo Forza Italia e vicecoordinatore Forza Italia Campania con delega alle amministrazioni locali.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.