Prima di Natale anche Donnarumma, centravanti dei granata, era andato in Ospedale (come testimonia la foto del profilo facebook di Gennaro) per portargli la sua vicinanza e solidarietà. Purtroppo non è bastato e siamo sicuri che il bomber napoletano qualora realizzi il gol lo dedichi proprio a Gennaro. Intanto sulla bacheca di Di Domenico una marea di messaggi si susseguono in queste ore. Solo una settimana fa il militare sulla sua pagina scriveva che “Il Leone non molla”. Purtroppo dopo sette giorni il leone ha dovuto mollare dinanzi al perfido male, ma anche da lassù farà sentire il suo ruggito granata.
La Curva in occasione del match contro il Brescia ha voluto tributargli il proprio saluto con uno striscione che recitava: «Quest’ultimo viaggio non lo faremo insieme…Gennaro che la terra ti sia lieve!»
Che il cielo lo abbia in gloria… R.I.P.
Il killer è’ sempre lo stesso: quel porco di uranio impoverito.
Se ne va una persona eccezionale.
Onore a questo grande Salernitano che ha servito il suo Paese con orgoglio e dignità’.
RIP
Peccato!!! Queste sono tragedie!!! Che Dio gli stia sempre accanto
Chi ha servito con onestà e dignità questo paese viene ripagato in questo modo(uranio impoverito),chi invece ha rubato e si e arricchito grazie alle proprie cariche,se ne sta tranquillamente a vivere nel lusso raccolto proprio grazie al loro servizio verso la nazione.
Riposa in pace. E ora che inziamo a lottare tutti in modo che politici iniziano a stanziare soldi per questo male incurabile….
…ma i maro’?