Non ce l’ha fatta, lasciando nello sgomento parenti e amici. Si è spento questa mattina all’ospedale di Salerno San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove da tempo era ricoverato, il 38enne residente a Pastena
Gennaro Di Domenico, come riportato dal sito on-line del La Città di Salerno. Gennaro aveva compiuto nella sua carriera numerose spedizioni all’estero. Poi improvvisamente è stato avvolto da un brutto male che in poco tempo l’ha consumato fino a portarlo alla morte di stamattina. Di Domenico era molto conosciuto in città ed in Curva Sud essendo tifosissimo della Salernitana da sempre.
Prima di Natale anche Donnarumma, centravanti dei granata, era andato in Ospedale (come testimonia la foto del profilo facebook di Gennaro) per portargli la sua vicinanza e solidarietà. Purtroppo non è bastato e siamo sicuri che il bomber napoletano qualora realizzi il gol lo dedichi proprio a Gennaro. Intanto sulla bacheca di Di Domenico una marea di messaggi si susseguono in queste ore. Solo una settimana fa il militare sulla sua pagina scriveva che “Il Leone non molla”. Purtroppo dopo sette giorni il leone ha dovuto mollare dinanzi al perfido male, ma anche da lassù farà sentire il suo ruggito granata.
La Curva in occasione del match contro il Brescia ha voluto tributargli il proprio saluto con uno striscione che recitava: «Quest’ultimo viaggio non lo faremo insieme…Gennaro che la terra ti sia lieve!»