Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno individuato due uomini, uno di etnia bianca che stava forzando un’autovettura Ford Mondeo, l’altro di etnia nera che faceva da palo, i quali alla vista della Polizia hanno tentato di dileguarsi fuggendo in direzione del Lungomare Tafuri.
Il primo è stato ben presto bloccato dai poliziotti ed identificato per T. D. M., nato ad Acerra (NA), di anni 42, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti per reati contro il patrimonio; il complice, invece, è riuscito a sottrarsi alla cattura facendo perdere le sue tracce.
L’autovettura oggetto del tentativo di furto, che presentava lo sportello lato guida e il quadro di accensione forzati, nonché il finestrino lato passeggero infranto, è stata affidata al legittimo proprietario.
T. D. M., pertanto, è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato in concorso e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo per direttissima.
Sono in corso ulteriori indagini per l’identificazione del complice.
COMUNICATO UFFICIALE POLIZIA DI SALERNO
La privacy per i malviventi? Scrivete bene in MAIUSCOLO nome, cognome e indirizzo di chi delinque, altro che le iniziali!
PS: La Ford, dopo la Mondeo, si è messa a produrre anche la Mondero..?
Vengono sempre da Napoli a commettere le loro belle azioni. Ma dico io..ci sono tanti paesi nell’hinterland..perche’ venire a romperci le palle a noi che dobbiamo gia’ convivere con la delinquenza locale? Maledetti. Ci vorrebbe una frontiera per bloccare queste monnezze