La madre cade dalle scale e muore, Enzo Pellegrino chiede di sapere la verità

Stampa
enzo pellegrinoIncidente fatale quello di giovedì sera avvenuto in un resort per anziani nel salernitano. A perdere la vita una delle ospiti della struttura, la signora Maria Vittoria Di Donato di 88 anni madre di Enzo Pellegrino ideatore e produttore dello storico programma “Stress di Notte”. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Per la donna sarebbe stata fatale una caduta dalle scale. Vani i soccorsi.  Ma sulla dinamica  dell’accaduto i familiari del’anziana vogliono vederci chiaro e pretendono di sapere la verità. Il corpo dell’88enne è stato trasportato in medicina legale e per lunedì è stata disposta l’autopsia, i cui risultati chiariranno la causa del decesso.

Sebbene la donna non sia deceduta “sul colpo”, il taglio che presenta sulla nuca è molto evidente; in seguito alla caduta infatti, avvenuta giovedì sera verso le 19:45, la donna ha battuto la testa contro una vetrata in ferro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.