Serie B: vincono Crotone, Cagliari e Bari. Pari Avellino a Modena, Lanciano ko

Stampa
Salernitana_Bari_9_Pallone_Serie_BVince la Salernitana 3-0 contro il Brescia nell’anticipo del venerdì di Serie B. Nel pomeriggio di sabato sono invece 8 gli incontri in programma per la 23esima giornata.

Dopo lo scontro diretto di lunedì che ha visto il Crotoneavere la meglio e sorpassare in classifica il Cagliari, le formazioni allenate da Juric e Rastelli confermano e rilanciano la sfida a distanza per la vetta con due vittorie.Il Crotone passa 1-0 a Novara grazie al gol di Ricci mentre il Cagliari al Sant’Elia supera la Ternana grazie ad un gol di Di Gennaro.

In piena corsa playoff il Bari non senza soffrire supera ilVicenza al San Nicola 2-1. Decisivi i gol di Di Cesare e Maniero che rendono inutile il gol di Raicevic. Si ferma invece l’Avellino che vede il Bari allontanarsi a +4 in virtù del pareggio 1-1 a Modena. Lo scontro diretto per l’ottavo posto va al Cesena che supera 2-0 l’Entella.

Per la zona salvezza l’Ascoli si affida al gol di Jankto per avere la meglio sul Lanciano mentre non riesce l’impresa alla Pro Vercelli che cade in casa contro lo Spezia. Vince invece il Latina che supera 2-1 il Trapani. Chiudono il programma la sfida di domenica fra Perugia Pescara e quella di lunedì Livorno-Como.

Questi i risultati della ventitreesima giornata del campionato di serie B:

Salernitana-Brescia 3-0 Bari-Vicenza 2-1 Cagliari-Ternana 1-0 Cesena-Entella 2-0 Modena-Avellino 1-1 Novara-Crotone 0-1 Pro Vercelli-Spezia 0-1 Trapani-Latina 1-2 Ascoli-V. Lanciano 1-0 Perugia-Pescara domani 17.30 Livorno-Como lun. 20.30

Classifica: Crotone 51, Cagliari 49, Pescara 40, Bari 39, Novara e Brescia 38, Avellino 35, Cesena 34, Entella 31, Perugia e Spezia 30, Trapani 29, Latina 28, Vicenza, Ternana 27, Ascoli 26, Modena 25, Pro Vercelli 24, Livorno e Salernitana 23, Lanciano 21, Como 17

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.