Sfida sexy tra universitarie: anche Salerno partecipa alla sfida di decolletè

Stampa
foto_unisa_sexyAnche l’Università di Salerno partecipa alla sfida a colpi di decolletè che sta impazzando su Facebook. Gruppi di studenti universitari, infatti, stanno lanciando delle pagine che mostrano seni di studentesse con la scritta dell’ateneo di appartenenza.

Dopo la Bocconi di Milano e altre università, anche Salerno scende in campo, come mostra la pagina facebook “L’outfit del Fiscianino”. Non a tutti, ad ogni modo, va a genio l’iniziativa: in molti non ne ritengono condivisibile il lato goliardico, ma la trovano di pessimo gusto a livello simbolico-culturale.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.