Spettacolare incidente stradale poco dopo le 14 in Via Salvatore Allende a Salerno, sul lato mare
della Litoranea nei presso dello Stadio Arechi. Per cause ancora in corso di accertamento un’auto è finita fuori strada ribaltandosi completamente su se stessa. A bordo c’erano anche due bambini che viaggiavano con il padre: nonostante il Suv sia andato completamente distrutto tutte e tre le persone non hanno riportato particolari ferite: il più piccolo dei bimbi ha subito un taglio al di sotto dell’occhio, illeso il fratellino mentre il padre ha riportato diverse escoriazioni.
Tutti e tre sono stati comunque trasportati dalla Croce Bianca all’Ospedale di Via San Leonardo per gli accertamenti del caso. Le indagini sull’incidente sono affidate agli uomini della Polizia Stradale che hanno ascoltato anche il conducente: l’uomo avrebbe affermato che un’altra auto gli avrebbe tagliato la strada inducendolo ad una manovra azzardata che ha poi portato l’auto a ribaltarsi.
Altrimenti fate questa fine…
Gia che ha comprato una kia ahahahe un emerito co…..lo metterei in galera non si corre sei solo un
spettacolare agg. [der. di spettacolo, prob. influenzato dall’ingl. spectacular]. – Che ha la grandiosità, l’attrattiva, la suggestività di uno spettacolo d’eccezione
Egr. Deddo, come fa a dire che il tizio correva? Era per caso presente? No. Allora e’ lei l’emerito c..bugiardo.
Prova te a rovesciarla una macchina andando a passo d’uomo.
L’unico c… sei tu.
Ma hai visto come si è ridotta l’auto? Gli incidenti si possono fare anche a velocità basse, questo è sicuro, ma il risultato non è catastrofico come questo. Poi doppiamente c… il guidatore che corre con bambini a bordo.
il solito discorso semplicistico dell’ “andate piano” “correva”..! ovvio, se stava parcheggiato non faceva l’incidente!
anonimo 20:03, ma che stupidaggine è “andare a passo d’uomo”??? non è un’area pedonale quella, non si va a 5kmh ma a 40-60, e non vuol dire correre, in quel punto.
Antonio: e invece Cri ha ragione, non è assolutamente scontato che corresse, e una prova sta nel fatto che non si vedono segni di frenate e tantomento della carrozzeria che ha strisciato sull’asfalto: se correva (cosa vuol dire poi correva??? vuol dire tutto e niente! 50? 80? 140??) doveva lasciare decine di metri di segni di segni sull’asfalto. Si è solo staccata la ruota e il paraurti, ma è compatibile con un urto non completamente frontale su un marciapiede alto.
Un’auto può girarsi anche a 40kmh.. soprattutto, come vedo dalla foto, se ha sterzato bruscamente (molto, come ha egli stesso affermato) e allo stesso tempo ha urtato il marciapiede, magari nella rampa per disabili: questo fa da trampolino.
Ma ovviamente è facile dire una banalità come “correva” e chiudere la faccenda.
Intanto sto incominciando a pensare che sono troppe le auto che si stanno ribaltando.. sto incominciando a pensare a qualche difetto nel software.. visto che è tutto a controllo elettronico. (ricordate la classe A ESP primi modelli?!? a 60kmh e una leggera curva la giravolta era assicurata.. e in mano ai piloti collaudatori, non ai “criminali stradali che parlano al cellulare con i figli in auto”! ..infatti furono richiamate tutte)
Spettacolare incidente ????