Site icon Salernonotizie.it

Stage di Musical a Salerno con Jolly Animation, in ballo centinaia di contratti di lavoro

Stampa
A Salerno si preparano gli artisti che animeranno le serate di milioni di vacanzieri che sceglieranno di trascorrere l’estate in un villaggio vacanza. Jolly Animation, società di animazione e servizi turistici tra le più importanti d’Italia, ha programmato per il prossimo weekend tre giorni di stage dedicato agli appassionati o praticanti delle discipline legate al Musical ed allo spettacolo serale in generale. Dal 29 al 31 gennaio presso il Mediterranea Hotel, sul lungomare del capoluogo campano, giovani ballerini, cantanti ed attori si cimenteranno nelle prove di performance che saranno portare in scena da maggio a settembre in oltre 50 strutture ricettive tra il Veneto e la Calabria.

A seguire i candidati ai cast Jolly ci sarà un team di professionisti del settore, che moduleranno i tempi di preparazione di uno show con quelli tipici di un villaggio turistico, dove gli interpreti dovranno essere abili a dividersi tra attività di animazione diurna e l’intrattenimento serale. La tregiorni, oltre a rappresentare un importante momento formativo, consentirà a decine di ragazzi di portare a casa un contratto a tempo determinato per la prossima estate, aggiungendosi a centinaia di animatori che si occuperanno in importanti luoghi di vacanza del divertimento di piccoli e grandi, con giochi, tornei sportivi e tanti altri momenti aggregativi.

Il programma formativo di Jolly Animation non si fermerà al 31 gennaio. A febbraio, infatti, si lavorerà per sfornare nuovi responsabili Mini Club, che nei villaggi guideranno gli animatori dedicati alle attività per bambini e ragazzi, mentre tra marzo ed aprile si accoglieranno in diversi stage in tutta Italia le aspiranti “prime leve”, che sognano il debutto nel meraviglioso mondo delle vacanze. Alla fine delle diverse sessioni di formazione e selezione, la società salernitana assumerà con regolare contratto a tempo determinato oltre 700 ragazzi, tra animatori turistici, istruttori sportivi, artisti e tecnici dello spettacolo. Per ulteriori informazioni consultare il sito jollyanimation.com o contattare la sede Jolly più vicina.

Exit mobile version