Regione Campania: venerdì la mozione di sfiducia a De Luca

Stampa
Regione_Consiglio_Regionale“Venerdì 29 alle 11, in Consiglio regionale, sarà discussa la mozione di sfiducia al presidente De Luca presentata da Forza Italia”.

Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “sarà interessante ascoltare le ragioni per cui i rappresentanti di Forza Italia, guidati da Armando Cesaro, chiedono le dimissioni di De Luca dopo soli 6 mesi, visti i disastri di cui si sono resi responsabili nei cinque anni di Amministrazione Caldoro e le recenti inchieste che hanno portato alla richiesta di arresto per il coordinatore regionale del partito, De Siano, e all’iscrizione nel registro degli indagati di Luigi Cesaro, padre del leader azzurro in Consiglio regionale, già al centro di numerose inchieste”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.