Sorpreso a rubare legname da terreno agricolo, arrestato 60enne nel Cilento
Nella mattinata di martedì 26 gennaio i Carabinieri militari della stazione di Sant’Angelo a Fasanella, nell’ambito di specifici servizi tesi a reprimere la commissione di furti, hanno tratto in arresto un 60enne di Corleto Monforte, cittadina del Cilento, per il reato di furto. L’uomo infatti è stato colto in flagranza di reato intento ad asportare un quintale circa di legname dal fondo agricolo di proprietà di una signora del posto. L’arrestato sarà tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questa è una notizia di povertà, non di ordine pubblico.
Possibile che si “vada in galera” per una mela o per un po’ di legna per non morire di freddo? Spero che la signora derubata, oltre a perdonare, evangelicamente, glie ne porti due di quintali di legna a casa di questo poveretto.