“Lo sfido, dove e quando vuole, a un confronto pubblico sui temi della trasparenza e della correttezza amministrativa – ha aggiunto il governatore -. Sono a disposizione se vuole entrare nel merito dell’indagine che mi vede coinvolto insieme all’intera giunta che guidavo”.
“Sarà – ha concluso De Luca – l’occasione anche per spiegare la differenza che passa tra la camorra di Quarto e la trasformazione urbana”.
Si tolga di mezzo e dia spazio ai giovani questo De Luca vecchio marpione di Potenza e della vecchia repubblica.
a quali giovani bisogna dare spazio. a quelli che si candidano con de luca poi con il m5s e poi,venendo messi alla porta vengono a richiedere la candidatura a de luca??a questi giovani dobbiamo affidare la citta.
…sulla trasparenza dei babà salernitani???
Fatti prima assolvere nei processi, ad oggi sei solo un CONDANNATO!!!
Veramente Di Battista e Di Maio hanno sfidato Renzi ad un confronto in TV il quale ancora non ha risposto…mica si abbassano ad un confronto con un personaggetto plurindagato e condannato..!
meglio un condannato che 3 giovanotti incensurati inutili
Il purissimo cristallo trasparente del Comune di Salerno si appresta a salire di nuovo sul banco degli imputati con una delle sue favolette.
Dopo il reato linguistico per la nomina del suo amico a Project manager per il termovalirizzatore, a questo giro, si inventera’ la necessaria variante milionaria per la imponderabilita’ geo-idrica del sottopiazza della Liberta’.
Buffone, piantala di fare l’impavido fenomeno, con 8 milioni potevi deviare il Missisipi o il Danubio ma non il Fusandola.
De Luca unico nemico dei Salernitani e delle loro tasche.
Basta cementificazione in centro di Salerno. Oggi in treno sentivo discutere che i palazzinari con il supporto dei politici vogliono acquisire anche l’area ferroviaria adiacente via S.Martiri, sfrattando i ferrovieri e l’attività con perdita di posti di lavoro, a vantaggio dei costruttori di case.
Se fosse vera la notizia….. Povera Salerno!
Caro de luca l unico confronto che puoi fare e con ilpm in tribunale.
De Luca chiese confronto gia lo immagino
Allora i leccaderetano della sua Tv lo faranno parlare senza contraddittorio per 3 ore poi andranno a Roma a chiedere la risposta ai ragazzi del Movimento un commento
I ragazzi diranno acusi un commento su cosa ed i giornalai leccaderetano leccando leccando torneranno carponi dal governatore e diranno che Di maio e diba non hanno voluto il confronto ahahahahahahahhahahw che citta di shit siamo diventati un mano a sta gente
Di trasparente e corretto amministratore si comincia seriamente a dubitare visto che, fino a prova contraria, dove hai messo becco e mani sembra che hai sempre violato norme e leggi. Hai già’ incassato una condanna in primo grado, per il momento il pavone continua a farlo sul tuo show del venerdì pomeriggio con quel tizio che ti passa il cerone sulla faccia per farti apparire bello e brillante. Fuori dal quel ridicolo e comodo contesto, fai il bravo, difenditi dove la legge ti consente, ma evita di fare il ridicolo.
la famosa casa di vetro, peccato che i vetri siano infrangibili e scuri, molto ma molto scuri…
io credo che di battista e di maio lo ignorino, pensi piuttosto a tutti i suoi processi (dai quali gli auguro di venirne fuori assolto), altro che sfide sulla trasparenza!
A Salerno si girerà di nuovo mezzogiorno di fuoco con duelli da far West. Sfido questo, sfido quello, ma perchè non ti stai a casa?
Criticate sempre De Luca, ma lo votate sempre. Cominciate a non votare nè lui nè i suoi seguaci
Lei e il suo governo che la sostiene, la dovete smettere dovete andare a casa, state rovinando l’Italia peggio di come era già rovinata. Il suo compagno Renzi è andato in Europa a dire che le nostre banche sono campionesse d’ europa, e adesso dopo la sua affermazione stanno bastonando il nostro sistema bancario. Vergognatevi dovete andare via siete solo ed esclusivamente la rovina per il paese Italia. Vergognatevi.