Provincia, Canfora: Autorità anticorruzione legittima la mia nomina di Di Nesta
“Il polverone sollevato dagli esponenti della passata amministrazione di destra, nei confronti del Direttore Generale, Bruno Di Nesta – afferma il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora – si dissolve miseramente di fronte al provvedimento dell’Autorità Anticorruzione a firma di Raffaele Cantone. La nomina dell’avvocato Di Nesta, da me operata circa un anno fa, è legittima e rispettosa dell’intera normativa in materia, come afferma l’Autorità Anticorruzione, alla quale gli esponenti di FdI si erano rivolti perché annullasse la nomina, con motivazioni pretestuose e prive di fondamento. Per mesi il giovane professionista che fornisce alla mia amministrazione un supporto validissimo, nell’ambito delle sue responsabilità, è stato oggetto di un vergognoso attacco personale, nel più consolidato stile della destra fascista che, sotto le sembianze di destra moderata, viene fuori ogni qualvolta si vuole impedire il corretto e normale svolgimento delle attività amministrative del nostro Ente. All’avvocato Di Nesta va la mia stima e il mio incoraggiamento a continuare il suo servizio a favore della comunità provinciale, con l’impegno e la dedizione fin qui dimostrate. Noi, a differenza dei nostri avversari, non abbiamo tempo da perdere in polemiche inutili e giochi di potere, continuiamo a lavorare per affrontare e risolvere quotidianamente i seri problemi che la difficile condizione finanziaria della Provincia ci pone, con l’unico obiettivo di servire i cittadini della Provincia di Salerno.”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il passacarte-maggiordomo dei De Luca rivendica un colpo di tosse.
Torna nel tinello e spolvera!!!