Già nove Regioni in Italia hanno approvato una legge per il redito minimo. Chi sono i beneficiari? Dove si prendono i soldi? In cosa si differenzia questa proposta? A queste ed altre domande risponderanno: Comitato regionale RMG – Rosario Marra, Ass. Paidea – Paolo Romano, Parroco di Matierno – Don Marco Rete della Conoscenza – Matteo Zagaria, Fiom Provinciale Salerno, Coalizione Sociale Salerno, Supporters salernitani.
La campagna di raccolta firme, avviata lo scorso novembre, proseguirà anche a febbraio e sono programmati banchetti di raccolta e informazione in diversi punti della città. PROSSIMI APPUNTAMENTI. Sabato 30 Gennaio, dalle ore 10,30 alle 13,00, a Piazza Caduti di Brescia, a Pastena, e a Lungomare Trieste, altezza Bar Nettuno. Domenica 31 Gennaio e Domenica 7 Febbraio, dalle ore 10,30 alle ore 13,00, al Porticciolo di Pastena.
Supporters salernitani x il reddito garantito campano
Grazie al M5S siamo passati dalle sfilate per il lavoro garantito al reddito garantito. Una evoluzione che tra poco ci porterà pure alle vacanze garantite per tutti.
Ma non voglio il reddito di cittadinanza! Voglio un lavoro…l’unica cosa che può dare dignità alla vita e non soldi a capokkiam.