Foto SalernoGranata.it
ALTRE DI MERCATO. I granata sono a caccia di un altro esterno d’attacco: il nome più caldo è quello di Leonardo Davide Gatto che, nonostante le smentite di rito del diesse del Vicenza Cristallini, è vicinissimo al trasferimento in granata (potrebbe anche arrivare a titolo definitivo, firmando un pluriennale). Se non andasse in porto l’operazione Gatto, ma ci sono buone possibilità che l’affare si concluda positivamente, la Salernitana potrebbe valutare nuovamente il profilo di Fedato (richiesto in estate da Torrente), visto che il Livorno torna a bussare per Sciaudone (proprio quando l’ex Catania era segnalato vicinissimo allo Spezia).
Per il centrocampo, se il Bari riuscisse a chiudere per Dezi (il Napoli ha messo in stand by la trattativa dopo l’infortunio rimediato dal nuovo acquisto Grassi in attesa di comprenderne i tempi di recupero) la società granata (che ha ricevuto una proposta della Reggiana per Bovo) potrebbe fare un nuovo tentativo per Romizi (anche se i pugliesi devono piazzare prima Donati, che non rientra nel progetto di Camplone). Per la difesa, Lotito non dispera di convincere in extremis Braafheid, che intanto domenica potrebbe giocare titolare nella Lazio, vista la penuria di mancini a disposizione di Pioli.
Se si chiudesse con l’olandese, la Salernitana dovrebbe poi sistemare Franco. Per il ruolo di centrale, resta forte la candidatura di Rea (stesso agente di Gatto e Cocco, per il quale la Salernitana farà un nuovo tentativo a Milano), ma anche quella di Contini, visto che non è considerato né titolare né incedibile dal Bari. Restano da sistemare Tuia, Nalini, Troianiello, Trevisan, Pollace e Pestrin: se non si trovassero acquirenti né accordi per rescissioni, il rischio è che rimangano a Salerno da fuori lista, gravando coi loro ingaggi sul bilancio del club.
Bravo Alfonso. ..tutto fumo falloso ed inconcludente, non sono questi i giocatori che devono venire a Salerno
Alfonso, smettila di scrivere volgarità. L’amore per la SA non può trasformarsi in odio e in pessimismo cosmico. Non serve . Non serve!
Auguri a Mamadou, tira fuori il Carattere e facci vedere chi sei !