Salernitana, test ok contro l’under di Ginestra. Tounkara provato esterno

Stampa
Allenamento_Salernitana_ArechiContinua la preparazione alla delicata ed importantissima trasferta di La Spezia. Questo pomeriggio allo Stadio Arechi la Salernitana di mister Vincenzo Torrente ha rifilato 11 reti alla compagine under 17 guidata da Ciro Ginestra nel test in famiglia. Prce non ha preso parte alla partita a causa di sindrome pubalgica. Per Schiavi e Tuia lavoro differenziato. Questo il comunicato del team di via Allende.

“La Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio allo Stadio “Arechi”. I granata hanno svolto un’amichevole in famiglia contro la formazione Under 17 allenata da Ciro Ginestra e terminata con il risultato di 11 a 0.

Franjo Prce non ha preso parte all’allenamento a causa di sindrome pubalgica.

Raffaele Schiavi e Alessandro Tuia hanno svolto lavoro atletico differenziato.

Gli allenamenti degli uomini di mister Torrente riprenderanno domani alle ore 11:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.