Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente del Consiglio regionale della Campania, in merito all’avviso di garanzia per una variante di piazza della Libertà, a Salerno, quando era sindaco della città, un’indagine per la quale è accusato per falso in atto pubblico.
“L’accusa – ha affermato – consiste nell’aver approvato in Giunta una variante in corso d’opera proposta dal responsabile del procedimento in relazione a un’opera, piazza della Libertà”. “Sulla base di un imprevisto, una sorpresa geologica – ha aggiunto – i tecnici hanno fatto una variante in corso d’opera e la Giunta ha preso atto di quella variante”. “Di questo – ha concluso – dobbiamo rispondere e ne risponderemo con grande serenità”.
E che ci vuoi fare..?!?..mannaggia a quest’ acqua presente sul pianeta e che esce dappertutto, alle varianti da 8 milioni che ti propongono gli altri e che ti fanno perdere sempre tempo…
Stè solite rotture di scatole….. con i soldi dei salernitani
Azz’ che sorpresa!!!. L’acqua sotto la spiaggia!!! Non ci posso credere
RISPONDEREMO A MAGISTRATURA……….
MA QUESTO CI Eì O CI FA……..
ORMAI IL MENESTRELLO DI FIRENZE GLI STA FACENDO TERRA BRUCIATA……… PRIMA DELL’ESTATE LO SPAZZERA’ VIA E FARA’ IL SUO COMPAGNO CANTONE COMMISSARIO…….
PUSILLANIMI NON LUI E COMPAGNELLI GAY MA CHI LI LECCA OVVIAMENTE PER VOTO DISCAMBIO…..