Arrestato il pusher della movida cavese, manette ad un 36enne

Stampa
Cava_de_Tirreni_porticiLa notte scorsa gli Agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Cava de’Tirreni, diretti dal Vice Questore aggiunto Dott.ssa. Marzia Morricone, hanno tratto in arresto A.A. 36enne del posto responsabili di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, del tipo cocaina ed hascisc. L’arrestato, avvenuto in flagranza di reato, è stato effettuato grazie a preziosi elementi raccolti nel corso di specifica attività info-investigativa nella quale i poliziotti del commissariato erano già impegnati da qualche tempo e che aveva consentito di accertare che l’uomo, persona già nota ai poliziotti per reati specifici, era solito frequentare la “movida” del centro storico di Cava de’ Tirreni, sempre affollata da numerosi giovani, per spacciare cocaina ed hashish.

La squadra anticrimine effettuando immediati riscontri ed appostamenti, sin dalla serata di venerdì sono riusciti ad individuare fra i tanti giovani presenti, il pusher procedendo al suo fermo. Durante il controllo, A.A. è stato trovato in possesso di 3 “stecche” di sostanza stupefacente del tipo hashish, nonché di numerose banconote di vario taglio. Perquisita anche la sua abitazione dove sono stati recuperati un “panetto” di hashish del peso di gr. 50 e 5 “dosi” di cocaina, un coltello e un bilancino di precisione usati per il taglio della sostanza. Il 36enne è stato associato presso la casa circondariale di Salerno, a disposizione del p.m. di turno presso il tribunale di Nocera Inferiore in attesa del rito direttissimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.