Sul Corso a Salerno Flash mob contro la centrale biomasse a Paestum
Decine di volontari di Legambiente nella mattinata di sabato con mascherine e cartelli hanno organizzato a Salerno sul corso principale un flash mob per protestare contro la realizzazione di una centrale biomasse in località Sabella a pochi metri dei Templi di Paestum al centro di attività e produzione agricole e allevamenti di bufale. “Pensare di costruire una centrale a biomasse – commenta Michele Buonomo, presidente Legambiente Campania – a poca distanza dai Templi di Paestum, è uno sfregio per uno dei territori più importanti dal punto di vista ambientale e turistico con produzioni di qualità che tutto il mondo ci invidia. L’impianto sarebbe in controtendenza e controproducente per l’economia del turismo di qualità oltre che una iattura che distruggerebbe suole fertile e cultura”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Io conto 14 persone + quello che fa la foto……nel mio condominio abbiamo più persone……ridicoli