“Sapevamo che questa fosse una partita molto difficile ma abbiamo provato a fare punti per metterci in una zona più tranquilla di classifica. Dobbiamo fare più punti in casa, è lì che dobbiamo costruire la nostra salvezza che resta un obiettivo sicuramente possibile. Dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare a fare risultato già con il Pescara”.
Le voci di mercato e le partole del mio procuratore? “Ha espresso un suo parere, io non avevo nessuna intenzione di andare via”. Ma è Donnarumma il partner perfetto per Coda? “Non spetta a me dire se gioca bene o meno con me. Esiste un allenatore che fa le sue scelte ed è giusto che certe domande vengano rivolte a lui”.
Coda pensa già al match con il Pescara: “Affrontiamo una squadra in salute che viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Hanno un attaccante (Lapadula ndr) che come tocca il pallone la mette dentro. Noi però all’Arechi giochiamo diversamente e non ci tiriamo certo indietro”. Punti per la salvezza? “Dovremmo fare 9 vittorie per la matematica ma penso che anche 7 ne bastino”.