Sarno, operazione strade sicure: il Sindaco Canfora presenta progetto Pissta

Stampa
canfora_sarnoOperazione strade sicure, il sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora, ha presentato il progetto “Pissta”, uno strumento di pronto intervento a supporto delle forze dell’ordine per l’immediato ripristino delle condizioni di sicurezza stradale a seguito di incidenti stradali. Il servizio è a costo zero per le casse comunali e prevede la rimozione dei liquidi inquinanti sversati e dei residui solidi (vetro, plastica, metalli) dispersi dai veicoli coinvolti nei sinistri.

Nella mattinata al Comune, si è svolto un incontro tecnico tra il primo cittadino di Sarno, i rappresentanti delle forze dell’ordine, la Protezione civile e i responsabili della società Pissta (Pronto intervento sicurezza stradale e tutela ambientale), Alessio Procida e Nicola Volpe. Durante la riunione sono stati illustrati i dettagli della convenzione che il Comune di Sarno, insieme alla Provincia di Salerno, ha sottoscritto con i promotori del progetto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.