Spaccio di droga a Salerno, un arresto e due denunce

Stampa
incidente_stradale_autostrada_polizia_notteWeekend di intensi controlli da parte della Polizia di Stato, sul territorio provinciale di Salerno, per contrastare la criminalità diffusa. Il bilancio complessivo è di una persona arrestata e due denunciate per spaccio di droga, due persone denunciate per truffa dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, due per irregolarità nella detenzione delle armi dagli agenti della Divisione Polizia Amministrativa della Questura, tre stranieri, di nazionalità rumena, denunciati per inosservanza del foglio di via dal personale della Sezione Volanti della Questura e uno di nazionalità nigeriana per violazione delle norme sull’immigrazione dai poliziotti del Commissariato di Cava de’ Tirreni.

In particolare, personale della Sezione Volanti della Questura, intorno alle ore 02.30 di questa notte, ha effettuato uno specifico servizio di controllo, in Via Monticelli a Salerno, per contrastare lo spaccio di droga, ed ha fermato tre giovani, due dei quali pregiudicati.

Addosso ad uno dei tre, identificato per M. M., 28enne salernitano, gli agenti hanno trovato e sequestrato 19 dosi di sostanza stupefacente e un pezzo di hashish. Il giovane, inoltre, è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione.

M. M., pertanto, è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e uno dei due giovani trovati in sua compagnia, salernitano di anni 29, è stato segnalato per detenzione di droga ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

La sera precedente, nel corso di un’analoga operazione di Polizia nel centro cittadino di Salerno, i poliziotti della Sezione Volanti hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, un giovane, identificato per E. S., di anni 30, trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente.

Nella circostanza, il giovane spacciatore ha tentato di sottrarsi al controllo opponendo resistenza nei confronti degli agenti e per tale motivo è stato denunciato anche per resistenza a Pubblico Ufficiale.

 

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia nel corso di analoghi servizi di vigilanza finalizzati al contrasto dello spaccio di droga, effettuati sabato sera nel territorio comunale di Eboli, hanno fermato una donna di anni 57, già nota alle forze dell’ordine per diversi precedenti, trovandola in possesso di diverse dosi di hashish per il peso complessivo di 26 grammi.

 

Anche in questo caso la sostanza stupefacente è stata sequestrata e la donna è stata deferita all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.