Site icon Salernonotizie.it

Spezia – Salernitana 0 a 0 dopo un primo tempo di grande sofferenza

Stampa
0 a 0 dopo il primo tempo tra Spezia e Salernitana. Gioca meglio la squadra di casa che colleziona almeno quattro nitide palle gole ma Terracciano si oppone alla grande e mantiene immacolata la sua porta. Soffre la Salernitana che riesce comunque a tenere bene il campo. Le prime avvisaglie al 4 minuto: Situm con la sua conclusione obbliga il numero uno granata a deviare in angolo. Sul taccuino dell’arbitro prima Vignali (7’) e poi Franco (9’) per fallo su quest’ultimo. Al 14’esimo altro pericolo per la Salernitana: conclusione di Errasti destinata all’angolo più lontano Terracciano in tuffo devia.

La Salernitana si affaccia dalle parti dei padroni di casa al 16’esimo con una conclusione di Zito dalla distanza su punizione. Dal 22esimo sale in cattedrà Calaiò che ingaggia una personale battaglia con Bernardini e Terracciano.

E mentre al 25esimo Gabionetta commette fallo per fermare una ripartenza dei liguri e si becca un cartellino giallo che lo fa entrare in diffida (anche Zito è diffidato) al 43 gran tiro di Calaiò dal limite dell’area, pallone di poco fuori. Il primo tempo si chiude con un’altra opportunità per lo Spezia e una nuova parata di Terracciano che si oppone molto bene alla conclusione di Canadja.

FORMAZIONI UFFICIALI

SPEZIA – SALERNITANA, PROBABILI FORMAZIONI (ore 20:30 stadio “Picco” di La Spezia diretta Sky e Radio Bussola 24)

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Canadjija, Pulzetti, Errasti; Piccolo, Calaió, Situm. A disp: Sluga, Valentini, Tamas, Acampora, Sciaudone, Kvrzic, Vignali, Misic, Nenè. All: Di Carlo

SALERNITANA (4-3-3): Terracciano; Ceccarelli, Bernardini, Empereur, Franco; Moro, Ronaldo, Zito; Gabionetta, Coda, Oikonomidis. A disp: Strakosha, Bagadur, Rossi, Pestrin, Bovo, Odjer, Donnarumma. All:Torrente

ARBITRO: Sig. Rosario Abisso di Palermo (Bindoni/Dei Giudici) IV uomo: Minelli

TWITTER USSALERNITANA1919.IT

 


Exit mobile version