Sull’esonero di Torrente aggiunge: «Purtroppo qualcosa non è andato per il verso giusto con Torrente e, di concerto con mio cognato, abbiamo preso questa decisione. A gennaio abbiamo rivoluzionato la squadra ma la scossa non c’è stata. Qualcosa non girava più nel verso giusto. Contro Lo Spezia ho visto un gruppo che non era caricato a mille».
Su Menichini dichiara: «L’allenatore è super determinato. Sono certo che farà grandi cose con la Salernitana che si ritrova. Menichini – ha aggiunto ancora Lotito al Mattino – è convinto che la squadra possa fare bene e centrare l’obiettivo della salvezza». Su Fabiani dice: “Il direttore è confermato. Io e lui siamo una sola cosa».
che dirai adesso a Salvatore Orilia?
Perchè è stato esonerato Menichini?….perchè una squadra che vince un campionato con un paio di mesi di anticipo viene rivoluzionata gli ultimi 5 minuti di mercato?….perchè dopo 5 anni non esiste uno straccio di settore giovanile?…perchè un potenziale di 30-40 mila presenze non viene sfruttato a dovere ma vi accontentate dei noti mezzucci contabili per fare le solite triangolazioni carta vince e carta perde … INVECE DI FARE LE PERSONE SERIE ???
(cavalluccio di mare)
Potevi svegliarti anche prima. Abbiamo fatto di tutto per fartelo capire. Non ci resta che sperare in Menichini, anche se……
Menichini ha vinto sul campo
Certo non con un gran gioco…ma 80 punti li ha portati a casa!
Ora non ci serve un gran gioco ma ci servono i punti!
Torrente probabilmente non reggeva più…ed ora ci vogliono idee chiare
Pienamente d’accordo con il presidente sulle motivazioni dell’esonero.
Forza Mister Menichini e Forza Ragazzi ! Ce la dobbiamo fare !
Lotito e Fabiani sono una cosa sola…meglio, così è solo uno che se ne deve andare. È chiaro che questa società veda la Salernitana come un giocattolo o poco più; questo si evince dalla mancanza di piani per il futuro e dalla presenza di un personaggio come Fabiani, bravo solo a fare determinati tipi di operazioni. Se sei in buona fede a uno così lo mandi via, ma Lotito e Fabiani sono fatti della stessa pasta e noi siamo ostaggi e lo resteremo a lungo. In C era facile fare proclami, ma arrivati in una categoria competitiva, dove investimenti e progettazione sono indispensabili si sono visti i risultati. Abbiamo una rosa fatta di prestiti, che futuro ci aspetta? È il caso di pretendere chiarezza e smettiamola di dire chi se la prende o Lotito ci ha salvati: Perugia, Avellino e molte altre sono arrivate in B come noi, ma non subiscono le angherie e le umiliazioni del personaggio Lotito, inoltre sono libere di pensare alla A, non come noi che ci autosabotiamo per non creare problemi al signorotto.
per quello che può servire….(!)
cavalluccio di mare
Menichini richiamato a mercato chiuso così hanno potuto comprare chi dicevano loro altro che chiacchiere
un altro che ha capito il giochino di aprile scorso….come il giochino dell’anno prima (somma!…) e quello dell’anno precedente (perrone!…).
cavalluccio di mare
Caro suino laziale,tu e il tuo compare lucrate su migliaia di persone che da anni finanziano le vostre scelte scellerate.
Fatemi un piacere,fate un piacere a questa gente,toglietevi dal ….o!!