Dal canto suo il Mestrinoha sprecato nello scorso turno di campionato l’ultima possibilità di aggancio all’ottavo posto perdendo in trasferta contro il fanalino di coda Schenna e si prepara ad affrontare i Play Out con l’obiettivo di centrare la permanenza in massima serie. La sfida contro la formazione allenata da Diego Meninpresenta comunque delle insidie per la Jomi Salerno che non dovrà sottovalutare il Mestrino che non hanno nessuna intenzione di fare regali alle più quotate avversarie.
“Andiamo a Mestrino per cercare la nostra quattordicesima vittoria in campionato – afferma il tecnico della Jomi Salerno, Salvo Cardaci.Abbiamo grande rispetto per la formazione dell’Alì Mestrino che può contare su
elementi d’esperienza come Moretti, Erica Losco e la romena Nichifor chiamate a fare da chiocce a giocatori molto interessanti come Rauli, Stefanelli e le sorelle Cazzola. Per quanto ci riguarda siamo consapevoli dell’importanza della gara che dovremo giocare con grande intensità e determinazione per portare a casa i tre punti”.
Non dovrebbero esserci particolari problemi sul fronte formazione in casa Jomi Salerno. E’ sulla strada del pieno recupero fisico il portiere Martina Iacovello mentre l’ultima arrivataAmelia Belotti si sta gradualmente inserendo negli schemi voluti da mister Cardaci. Unico dubbio in casa salernitana riguarda l’impiego del capitano Antonella Coppola, uscita malconcia nell’ultimo match casalingo contro la Gommeur Team Teramo. Lo staff medico della Jomi Salerno scioglierà le riserve circa il suo impiego solo alla vigilia del match contro l’Alì Mestrino.