Una sola sfortunata apparizione con la Salernitana per il promettente calciatore capitolino, quella a Crotone dove la squadra perse 4-0 con almeno due suoi grossolani errori che lo hanno ‘bruciato’ per tutto il girone d’andata agli occhi di Torrente. Sul social Instagram Pollace – che sembra aver ritrovato il sorriso – posta una foto in auto con la valigia con la didascalia: “Si riparte belli carichi” con l’hashtag #Salerno.
Pollace torna granata. La foto sul social: «Si riparte belli carichi»
Torna a vestire la maglia della Salernitana il giovane terzino scuola Lazio Gianluca Pollace. Il calciatore, messo in uscita nel mercato di gennaio, era a Roma per attendere novità sul suo futuro ma è stato richiamato in granata visto anche il concomitante infortunio dell’esterno Colombo per avere un’alternativa a Ceccarelli.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma uno che si chiama pollace, puó mai essere un giocatore di pallone?
Scusa ma ti ti chiami però, capirai.
Vai giovanotto, buono l’attegiamento, fai vedere chi sei !
Perché il cognome non ti piace?.mi piacerebbe sapere il tuo visto il nickname che usi.ma poi che commento è redazione ma che pubblicate?