«Nell’ultimo anno ho cambiato due squadre, passando da una situazione difficile come quella di Catania, nella quale non credo di aver fatto male, ma dove magari non sono riuscito ad esprimermi al meglio delle mie possibilità, ad una piazza importante come Salerno, dove per diversi motivi non sono riuscito a fare ciò di cui sono capace».
Poi aggiunge: «Io ho bisogno di sentire la fiducia del mister e dei compagni, forse nell’ultimo anno certe cose sono mancate ed anche per questo non sono riuscito ad esprimermi al meglio. Ora però non voglio più pensare al passato, intendo concentrarmi sul presente e vivere al meglio questa nuova avventura, determinato a tornare ad offrire prestazioni di livello».
E poi sul gol segnato al debutto: «Credo che non potessi chiedere di meglio per il mio esordio. Sono davvero contento perché vengo da sei mesi molto duri, avevo voglia di far bene e di fare gol, pertanto entrare a gara in corso e presentarmi con una rete sotto la Curva Ferrovia è stato davvero fantastico. Potevo venire a La Spezia già a gennaio scorso, poi non se ne fece nulla»