Commissione speciale anticamorra partecipi a comitati provinciali ordine e sicurezza pubblico

Stampa
cellerini_stadioConsentire la partecipazione di un componente della Commissione speciale Anticamorra e beni confiscati, alle riunioni dei Comitati Provinciali per l’ordine e la sicurezza pubblica: è quanto chiede, a seguito della proposta approvata all’unanimità dall’organismo consiliare, in una lettera ai Prefetti di Napoli, Avellino, Caserta, Salerno e Benevento, la Presidente facente funzioni Enza Amato.

“L’importanza strategica e operativa dei Comitati Provinciali sono in linea con il mandato istituzionale di questa Commissione” – sottolinea l’esponente del Pd – che aggiunge: “sono certa e spero possiate condividere che tale partecipazione, nella prospettiva di una corretta e reciproca collaborazione istituzionale, contribuirebbe fattivamente a realizzare positive e utili sinergie tra i rispettivi organismi per le specifiche funzioni”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.