“Dai Rifiuti ai Materiali da Raccolta Differenziata”: convegno al Punto Incontro di Portarotese a Salerno

Stampa
raccolta_differenziata“Dai Rifiuti ai Materiali da Raccolta Differenziata”, ovvero come ridurre gli sprechi e gli impatti negativi sull’ambiente circostante e ricavarne anche risorse non da poco ed opportunità per giovani neolaureati nel settore ambientale. Se ne parlerà nel corso di uno specifico convegno che si terrà alle ore 17,00 di venerdì 5 febbraio 2016 presso il Punto Incontro di Portarotese a Salerno.

All’incontro parteciperanno:
– il sindaco F.F. di Salerno Vincenzo Napoli;
– l’assessore all’ambiente del Comune di Salerno Gerardo Calabrese.

Gli interventi sull’argomento saranno invece tenuti da:
– Prof. Giovanni De Feo, docente universitario ed ideatore del Metodo Greenpoli e della Green Smiling Revolution;
– Ing. Nicola Giuseppe Giordano, responsabile progettazione Riciclab;
– Ing. Sara Petrone, responsabile ambiente Associazione Portarotese e promotrice per l’adozione del Metodo Greepoli anche per la città di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.