Site icon Salernonotizie.it

Rosario Fioretti non ce l’ha fatta: non doveva finire così

Stampa
Alla fine Rosario Fioretti non ce l’ha fatta. Si è spento mercoledì sera dopo aver lottato come un leone contro una malattia atroce ed estremamente dolorosa. A nulla sono valsi gli sforzi del personale medico del Cardarelli. Si è provato in tutti i modi a salvarlo mobilitando mezzo mondo.

“Si è arrivati a recuperare un nuovo farmaco – raccontano il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli Gianni Simioli conduttore della radiazza che hanno seguito la vicenda – ancora non in commercio in Italia grazie al professore Fabrizio Pane del Policlinico.

Sono stati coinvolti il Ministro Lorenzin, il Presidente della Regione De Luca, ognuno nel suo piccolo ha fatto quello che poteva. Non conoscevamo Rosario e neanche la sua famiglia ma ci siamo sentiti uniti a loro dalla voglia di aiutarlo. Adesso ci sentiamo svuotati, sconfitti e anche un poco disperati. Non doveva finire così.

I funerali per Rosario Fioretti sono previsti per venerdì 5 febbraio alle ore 9 nella Chiesa di Santa Caterina a Chiaia.

Exit mobile version