Ebbene questa presa d’atto della Suprema Corte esiste ed è datata 29 gennaio 2016”, dicono in una nota i parlamentari Pisano, Cioffi, Tofalo e Giordano, esprimendo “disappunto per la superficialità della risposta del Ministero dell’Interno”.
“Ancora una volta abbiamo dimostrato di avere completa ragione su una gestione telecomandata del consiglio comunale da parte di De Luca. In vista dell’imminenti elezioni amministrative è essenziale garantire la neutralità dell’amministrazione comunale rispetto alla gara elettorale.
Un commissario, infatti, non ostacolerebbe certamente le innumerevoli richieste di accesso agli atti come accade oggi, consentendoci di dimostrare l’illegalità nella quale vive l’amministrazione comunale da oltre venti anni: De Luca ha paura di un commissario neutrale?”, concludono i parlamentari M5s.
5 stelle ci avete nauseato, ma possibile che sapete solo contestare, non vi va bene niente, siete frustrati, marionette in mano ad un esperto giullare manipolatore di personcine,
una grande str… è stata fatta oggi in una dichiarazione di un famoso portavoce 5 stellette; sulla legge per le adozioni gay, anche i cattolici del movimento, voteranno a favore, ma vi sembra una cosa normale che i principi, valori, ideali vengano calpestati in nome del grilletto parlante che vi manipola a suo piacimenti. VERGOGNATEVI
Tutti a spalare la merda che c’è nel Comune di Salerno… W M5S
MA é MAI POSSIBILE CHE SAPETE FARE SEMPRE QUELLO ; E NULL’ ALTRO ? I N C A P A C I