Ginnastica Salerno presenta la squadra di Serie A2

Stampa
 ginnastica_artisticaSara’ presentata  domani ,sabato 6 febbraio  alle ore 11,00 presso il Palazzetto di Acquamare Sport a Salerno in Via Generale Clark 103, la squadra di ginnastica artistica di Serie A2 GAM.

Alla conferenza stampa parteciperanno: Paola Berardino Delegato Provinciale CONI, Michele Sessa Presidente Regionale FGI, e lo staff di Ginnastica Salerno composto da Valerij Sosnin allenatore, Juliana Sulce Presidente, Antonello di Cerbo Direttore Sportivo e la squadra al completo con Marco Albanese, Valerio Darino, Ginamarco di Cerbo, Salvatore Maresca, Simone Stanzione e  Andrea Vergani.

Dopo il successo raggiunto l’ anno scorso con la promozione in A2, siamo pronti a ripartire per nuove e impegnative sfide – dichiara il Presidente Juliana Sulce e aggiunge – continuiamo ad investire nei giovani e sono sicura che anche quest’anno conquisteremo traguardi importanti.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.