Ricordi straordinari, conoscenza dell’uomo che mi fa guardare con ottimismo al futuro, al pari di tutta la categoria che rappresento. Ricordo a tutti – puntualizza Russo – che Boccia è un industriale del Sud ma il suo nome non entra in gioco come espressione del territorio ma l’espressione di un intero comparto nazionale. Anzi a dirla tutta proprio da Napoli mi pare siano arrivati gli unici segnali in controtendenza. Ma ce ne faremo una ragione….”. Russo poi ricorda che il nome di Vincenzo Boccia entra a pieno titolo, e con l’incondizionato appoggio di gran parte del mondo confindustriale, nella competizione per l’elezione del prossimo leader degli industriali come riconoscimento per il lavoro fatto in via dell’Astronomia, dove è stato apprezzato alla presidenza della Piccola Industria. “Alle sue riconosciute e indiscutibili qualità imprenditoriali – prosegue Russo – Boccia abbina una straordinaria capacità aggregativa, è un uomo di associazione, conosce le regole dello stare insieme, è un leader ma sa ascoltare. Un industriale autorevole e indipendente, carismatico, di lunga militanza associativa. Per questa ragione io vado ben oltre l’orgoglio personale e del nostro territorio. Boccia è una risorsa per il sistema Italia”.
L’Ance Aies Salerno al fianco di Boccia: opportunità per il sistema Italia
I costruttori salernitani al fianco di Vincenzo Boccia. E’ viva la soddisfazione del presidente dell’Ance Aies, Vincenzo Russo, per l’indicazione – per acclamazione – fornita dalla Piccola Industria di Confindustria dell’imprenditore salernitano per la corsa alla presidenza di via dell’Astronomia. “E’ un orgoglio per tutti quanti noi. Vincenzo Boccia è un grande imprenditore, un uomo che conosce e rispetta le regole, una grande risorsa per la nostra Nazione, un giovane pronto alle sfide anche ad una rottamazione dei vecchi sistemi che con il suo entusiasmo e la grande capacità professionale ed imprenditoriali darà sicuramente una svolta a Confindustria. Non nascondo – sottolinea Russo – un velo d’emozione avendo, dal punto di vista personale, portato avanti con Vincenzo tantissime battaglie, avendo con lui condiviso le prime esperienze associative in Confindustria, le prime battaglie.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Da cittadino salernitano voglio dare un suggerimento: come associazioni costruttori intervenite per far ristrutturare il palazzo sul corso V.Emanuele dove avete la sede, perché lo stesso è indecoroso, sta cedendo a pezzi e il balcone è quasi uno “scheletro”.