I tre giovani rimasti feriti nell’impatto hanno riportato varie escoriazioni sul corpo ma non sono in pericolo di vita. Sul posto le forze dell’ordine e le ambulanze di Humanitas, Croce Rossa e Misericordia
Salerno: si schiantano contro un palo dopo tremenda carambola, tre feriti
E’ di tre giovani feriti, fortunatamente non in modo grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte in via Ligea a Salerno. Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente di un’auto ha perso il controllo della vettura che ha cominciato a sbandare. Dopo una tremenda carambola la macchina si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
SI CORRE, SI CORRE NELLA SALERNO TURISTICA ALTA VELOCITA’… SI CORRE, COME SE FOSSE UN “COMANDAMENTO” !!!
un incidente al giorno! c’e’ qualcosa che non quadra
Piove … governo ladro …ma come fate a strumentalizzare ogni cosa? .. questo capita in qualunque città dove circolano auto …
Salve.
Mi permetto di fare solo una piccola osservazione:
come mai a salerno non c’e’ uno e dico un AUTOVELOX?
come mai nessuno li propone?
come mai salerno è una zona franca?
come mai il comune non ha bisogno dei soldi che (potenzialmente) potrebbero entrare dalle multe?
in pratica: c’e’ un limite di 50 km/h. si mettessero degli autovelox e fine della storia.
e non solo a via ligea, ma anche sul lungomare…ogni 2 km.
e vogliamo parlare della tangenziale????
buona giornata.