Bellizzi: si accascia al suolo durante partita, grave bimbo di 6 anni
Sono ore di ansia per i genitori di un bambino di 6 anni rimasto vittima di un malore mentre stava giocando una partita di calcio nel salernitano. E’ successo nella serata di venerdì, durante un incontro del torneo ANSPI, categoria 2008/2009, disputato presso il campo sportivo “Wembley”, ubicato in via Olmo di Bellizzi, un il piccolo, originario di Montecorvino Pugliano, ha perso improvvisamente i sensi accasciandosi al suolo. Il minore è stato dapprima trasportato all’Ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia e, successivamente, al Presidio Ospedaliero “Santobono” di Napoli, dove si trova ricoverato in prognosi riservata in attesa di conoscere l’effettiva causa del malore. Nel frattempo gli è stato ridotto l’ematoma alla testa causato dalla caduta.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Forza, cerca di salvarti piccolo angelo!
Dai cucciolo…lo sappiamo che sei forte !!!!
Dai cucciolo….combatti ancora , lo sappiamo che sei forte… ti aspettiamo