Piedi sulla poltrona, foto e un messaggio: “Ufff!!! Voglio arrivare”. Belen Rodriguez è sempre molto attiva sui social. E così su Instagram ha scattato una foto durante il suo viaggio a bordo di un Frecciarossa, mettendo i piedi su una poltrona che, molto probabilmente, apparteneva ad un altro passeggero. Non il massimo dell’educazione, e infatti il web non le perdona la cafonata. Tra i vari commenti si legge: “Ma anche a casa tua metti i piedi sulle poltrone? Ma che modo di comportarsi è? Vuoi un applauso”. “Ma metti giù quei piedi”. “Molto educata”. E ancora: “Maleducata togli i piedi dai sedili. Che vergogna!”. Un peccato veniale che i suoi fan non le perdonano, chiedendo a Belen educazione e rispetto per chi viaggia con lei sullo stesso treno.
Fonte IlGiornale.it
Evidentemente il poco rispetto per la gente caratterizza il personaggio che è tale proprio per la gente e che pensa di avere carta bianca a tutti i comportamenti da CAFONA ,solo per un corpo fatto bene ma un cervello fatto MALE….
Ma è più scema lei o voi che scrivete queste caxxate….mi fate incaxxare come una bestia, ma quali fan?manco fosse una rockstar!!! Io non lo so se è un bimbominchia che scrive qua sopra o un giornalista inscritto all’albo, perché se fosse così c’è veramente da preoccuparsi!!! Solo stronzate scrivete tipo ” il video di qualsiasi caxxate diventa virale” una notizia di cronaca banale subito diventa “shock”per voi…ma lo schock lo avete sicuro in quella testa vuota!
io da persona civile alla SIGNORA Rodriguez la farei viaggiare su un treno merci in una giornata di pioggia.
Alla SIGNORA Rodriguez la farei viaggiare su un treno merci quelli che trasportano bestiame.
OLTRE AI SCARAFAGGI,ANCHE LE Z SUL FRECCIA ROSSA? CHE SCHIFO!!!
OLTRE AI SCARAFAGGI,ANCHE LE ZOCCOLE SUL FRECCIA ROSSA? CHE VERGOGNA!!!!