Baronissi: Partnership con accademia di Brera per Luci dell’Irno, Conferenza alla Bit Sabato 13 Febbraio

Stampa
 foto-LUCI_baronissiIl Comune di Baronissi (SA) presenterà alla BIT di Milano, nel corso dei una conferenza stampa in programma sabato 13 febbraio 2016, alle ore 12:00, presso lo stand della Regione Campania (Padiglione 11 – stand G35 – K40), l’offerta turistica per il 2016 e, in particolare, la partnership con l’Accademia di Belle Arti di Brera che, con i suoi giovani artisti, curerà l’edizione 2016 di Luci dell’Irno, con installazioni creative sul tema delle “Costellazioni Infinite”.

Parteciperanno alla conferenza stampa l’assessore al turismo del Comune di Baronissi, Maria De Caro, il prof. Rosario D’Acunto, docente di marketing turistico e consulente per l’offerta turistica del Comune di Baronissi, il Prof. Massimo Bignardi, docente di Arte ambientale e architettura del paesaggio all’Università di Siena, il prof. Franco Marrocco, direttore dell’Accademia di Belle Arti di Brera-Milano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.