Site icon Salernonotizie.it

Pagani, sindaco Bottone: città amministrata con responsabilità

Stampa
“Il 10 febbraio 2016 è una giornata storica per Pagani. Oggi più di sempre il nostro pensiero trova riscontro: amministrare responsabilmente.

La consegna di una cassa negativa, un piano di riequilibrio ereditato, senza risorse.

Questa la condizione dalla quale siamo partiti faticando duramente per avviare un percorso virtuoso di governo teso al risparmio. Dopo questa ripida salita ed il superamento di un fallimento che troppi attentatori desideravano per il solo gusto di vedere sprofondare la città nel baratro, il lavoro di ripresa continuerà con maggiore certezza. L’obiettivo resta lo stesso di questi primi due anni di gestione: amministrare responsabilmente  nell’esclusivo interesse della collettività.

Un processo in cui tutti devono continuare a fare la loro parte. Un impegno collettivo.

Un ringraziamento va, quindi, a tutte le forze amministrative che hanno contribuito a tale risultato, dai consiglieri comunali, alla giunta, al Segretario Generale, ma soprattutto all’assessore alle finanze, Raffaele La Femina, agli uffici finanziari, all’attuale collegio dei Revisori dei Conti ed a quello precedente.

Intanto, vi invito alla conferenza stampa che si terrà domani 11 febbraio 2016 alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo San Carlo.

 

Lo scrive in una nota il Sindaco di Pagani Salvatore Bottone

 

 

 

Exit mobile version