Salerno: Intrappola.to, escape game per veri geni! Inaugura seconda nuova stanza

Stampa
numeri_intrappolatoA sole due settimane dall’inaugurazione di Intrappola.to apre a Salerno la seconda stanza, la Classic Room, con tanti nuovi enigmi inediti!  Un successo di pubblico travolgente che ha spinto gli ideatori del format a mettersi al lavoro per creare una seconda sala ricca di nuove sfide, quesiti e rompicapo per tutti coloro che hanno già provato la prima e vogliono mettersi di nuovo alla prova e per chi ancora non ha sentito l’adrenalina di essere intrappolato…per gioco!!

A metà tra una caccia al tesoro, un gioco di ruolo ed una scena di Saw-L’enigmista (senza sangue però!), Intrappola.to è il gioco del momento: 14 sedi in Italia e 1 nuova apertura in programma, 100.000 partecipanti, migliaia le recensioni positive del popolo del web su Tripadvisor che collocano Intrappola.to tra le attrazioni più amate delle città in cui è presente (prima a Torino, Legnano, Rimini, Piacenza, Aversa, seconda a Milano, Genova..), migliaia i fan su Facebook e non mancano giocatori d’eccezione come il calciatore Andrea Pirlo e i PanPers di Colorado Cafè…

Numeri da record se si pensa che la prima sede ha aperto a Torino ad inizio 2015, Intrappola.to si conferma senza dubbio l’escape room più importante dello stivale. Giocare è divertente, avvincente, emozionante. Per farlo basta mettere insieme una squadra (da 2 a 6 giocatori) e prenotarsi on line. Intuizione, cervello, logica, capacità di osservazione, lavoro di gruppo e complicità… una stanza e un’ora di tempo per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e aprire un lucchetto dopo l’altro per tentare di riconquistare la libertà.

Solo il 2% dei partecipanti è riuscito ad uscire e a conquistare l’ambitissimo posto nel wall of fame del sito, riservato ai gruppi che riescono nell’impresa di terminare il percorso. Difficile… ma non impossibile! Se vi state chiedendo come ve la cavereste c’è un unico modo per scoprirlo…venirea giocare! Vi aspettiamo.

Le prenotazioni sono già aperte sul sito: www.intrappola.to

Trovate Intrappola.To a: Salerno, via degli Orti 4/6

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.