L’ex giocatore dell’Empoli, arrivato a Salerno via Lazio, società che ne detiene il cartellino, dopo un nuovo consulto ha deciso di concerto con lo staff sanitario di operarsi.
Non si conoscono ancora i tempi di recupero del giocatore, che quindi dopo pochissimo deve abbandonare subito la maglia granata.
Piove sul bagnato in casa Salernitana, perché all’assenza già certa del brasiliano, si potrebbe aggiungere anche quella di Odjer, alle prese con un risentimento muscolare alla coscia destra. Le condizioni del centrocampista per ora non sono ancora definite, ed è sotto osservazione per capire se potrà scendere in campo sabato pomeriggio a Terni.
Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ventiquattro ore. Nel pomeriggio sono ripresi questo pomeriggio allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Leonardo Menichini hanno aperto la seduta con un riscaldamento atletico seguito da partite tattiche. La seduta si è conclusa con una partita a campo ridotto ed esercitazioni sui tiri in porta.
L’ARBITRO DI TERNANA – SALERNITANA. La sfida tra Ternana e Salernitana, in programma sabato 13 febbraio alle ore 15 sarà diretta dal signor Ivano Pezzuto della seziona AIA di Lecce. Il fischietto salentino sarà coadiuvato nell’occasione dagli assistenti Enrico Caliari appartenente alla sezione arbitrale di Legnago e Giuseppe Borzomì appartenente alla sezione arbitrale di Torino. Quarto uomo sarà Giacomo Camplone della sezione AIA di Pescara.
Pezzuto ha già diretto la formazione granata nelle scorse stagioni e in quella corrente per un totale di quattro sfide (tre in trasferta ed una sola in casa) con due sconfitte (consecutive), un pareggio ed una vittoria.
Tra i precedenti recenti Salernitana – Trapani 0 a 1 con gol di Citro. In quella occasione assegnò un rigore ai granata non trasformato da Denilson Gabionetta