Le Iene fanno arrabbiare Lotito, il patron perde le staffe

Stampa
Salernitana_Casertana_festa_35_LotitoUrla e spintoni tra il presidente della Lazio, Claudio Lotito, le sue guardie del corpo e un inviato delle “Iene”. Arrivato in Prefettura a Roma per parlare con Franco Gabrielli dei problemi legati alle tifoserie dell’Olimpico, Lotito si è infuriato con l’inviato del programma tv che gli domandava se “avesse sempre pagato le tasse” con chiaro riferimento all’ultima inchiesta della procura di Napoli, “Operazione Fuorigioco”. Decisamente irritata la reazione di Lotito: “Me volete fa’ passa?!”.

Gli uomini della scorta e l’autista dell’imprenditore romano, infatti, lo hanno “difeso” con forza, spintonando – anche in maniera abbastanza vistosa – il giornalista che aveva incalzato Lotito sull’argomento tasse: «Presidente, ma lei le paga?», la domanda con chiaro riferimento all’inchiesta della Procura di Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.