La Salerno Formazione snc, società operante nel settore della didattica, della formazione professionale e certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 settore EA 37 per la progettazione ed erogazione di servizi formativi in ambito professionale e secondo la normativa UNI ISO 29990:2011 propone i seguenti MASTER DI ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE CON PARTECIPAZIONE GRATUITA:
-
MASTER IN AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ D’IMPRESA
-
MASTER IN MARKETING & SALES MANAGEMENT
-
MASTER DI ALTA FORMAZIONE IN AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ D’ IMPRESA – PARTECIPAZIONE GRATUITA –
Salerno Formazione , società operante nel settore della didattica, della formazione professionale e certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 settore EA 37 per la progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionale e di master di alta formazione professionale, organizza il MASTER IN AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ D’IMPRESA D’ IMPRESA.
-
DATA INIZIO MASTER: 29/02/2016
Il MASTER IN AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ D’ IMPRESA trasferisce ai partecipanti metodologie gestionali e tecniche operative, indispensabili per operare all’interno degli uffici amministrativi dell’azienda moderna.
Il Master è rivolto particolarmente allo studente che intende inserirsi nella funzione amministrazione, finanza e controllo delle imprese o che vuole intraprendere la professione di responsabile ufficio amministrativo, revisore contabile e, successivamente, di dottore commercialista.
Il Master in Amministrazione e Contabilità d’Impresa -Salerno Formazione- ha come obiettivo quello di rappresentare una guida all’ interpretazione ed all’ utilizzo delle informazioni economico-finanziarie e di consentire di comprendere il sistema aziendale di amministrazione e controllo.
Il master permette di:
-conoscere il sistema aziendale e far proprio il linguaggio giusto per rapportarsi con le funzioni amministrative;
-capire le logiche della contabilita’ aziendale;
-apprendere il processo di costruzione del bilancio di esercizio con particolare riferimento alla normativa fiscale e tributaria.
DURATA E FREQUENZA: Il master avrà la durata complessiva di 50 ore. Il master si svolgerà presso la sede della Salerno Formazione con frequenza settimanale per circa n. 3 ore lezione.
E’ POSSIBILE SEGUIRE LE LEZIONI, OLTRE CHE IN AULA, ANCHE IN MODALITA’ E.LEARNING – ON.LINE.
Il master è GRATUITO; è previsto solo una quota d’ iscrizione di €. 350,00 per il rilascio del DIPLOMA DI MASTER DI PRIMO LIVELLO IN “AMMINISTRAZIONE D’IMPRESA”
DESTINATARI: Il master è a numero chiuso ed è rivolto a n. 16 persone in possesso di diploma e/o laurea triennale e/o specialistica.
PERIODO, ORARIO E SEDE DI SVOLGIMENTO: il periodo di svolgimento delle attività formative sarà compreso tra FEBBRAIO E MAGGIO 2016. Le lezioni si terranno presso la sede formativa della SALERNO FORMAZIONE.
PER ULTERIORI INFO ED ISCRIZIONI: è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno formazione ai seguenti recapiti telefonici 089.2960483 e/o 338.3304185.
Programma corso:
MODULO 1 – ASPETTI GENERALI DELLA CONTABILITA’
MODULO 2 – L’IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO ED I LIBRI CONTABILI OBBLIGATORI
MODULO 3 – IL PIANO DEI CONTI – LA REGISTRAZIONE DEI FATTI AZIENDALI –
MODULO 4 – LE SCRITTURE CONTABILI
MODULO 5 – LE COMPONENTI STRAORDINARIE DI REDDITO
MODULO 6 – LA CONTABILITA’ DEL PERSONALE
MODULO 7: LE OPERAZIONI E LE SCRITTURE DI CHIUSURA
MODULO 8 – IL BILANCIO D’ESERCIZIO
IL PROGRAMMA DI STUDIO DETTAGLIATO E’ SCARICABILE DAL SITO WEB: www.salernoformazione.com
-
MASTER DI ALTA FORMAZIONE IN “MARKETING & SALES MANAGEMENT” – (RESPONSABILE CLIENTI – DIRETTORE VENDITE) – PARTECIPAZIONE GRATUITA –
Il MASTER IN MARKETING & SALES MANAGEMENT (Direttore Settore Vendite – Responsabile Clienti) mira a far raggiungere all’allievo la conoscenza delle strategie politiche, commerciali e relativi strumenti di analisi.
Il contenuto innovativo di questo master consiste nel fatto che una particolare attenzione sarà dedicata alla valorizzazione e alla ottimizzazione delle caratteristiche necessarie ad ogni individuo per rendersi convincente anzitutto a sé stesso e, quindi, agli altri.
Uno degli obiettivi del master è quello di fornire all’allievo un quadro di riferimento per comprendere il rapporto tra l’impresa, il suo mercato e la concorrenza, al fine di capire qual’è quella combinazione ottima dell’impresa, dei fattori interni ed esterni, risultante dal coordinamento delle azioni, delle operazioni che consente di raggiungere gli obiettivi di massimo risultato possibile in termini di profitto, ovvero la “pianificazione” (Business Planing).
Altro Obiettivo del percorso Marketing & Sales Management (MaSa) è quello di arricchire il bagaglio d’esperienza di chi opera nel campo delle vendite, con un set di principi e tecniche inerenti:
-
la gestione e l’organizzazione di una rete di vendita
-
la motivazione e la leadership di un gruppo di lavoro
-
il dimensionamento ed il controllo degli obiettivi di vendita
DURATA E FREQUENZA: Il master avrà la durata complessiva di 50 ore. Il master si svolgerà presso la sede della Salerno Formazione con frequenza settimanale per circa n. 3 ore lezione.
E’ POSSIBILE SEGUIRE LE LEZIONI, OLTRE CHE IN AULA, ANCHE IN MODALITA’ E.LEARNING – ON.LINE.
Il master è GRATUITO; è previsto solo una quota d’ iscrizione di €. 350,00 per il rilascio del DIPLOMA DI MASTER DI PRIMO LIVELLO IN MARKETING & SALES MANAGEMENT.
DESTINATARI: Il master è a numero chiuso ed è rivolto a n. 16 persone in possesso di diploma e/o laurea triennale e/o specialistica.
PERIODO, ORARIO E SEDE DI SVOLGIMENTO: il periodo di svolgimento delle attività formative sarà compreso tra FEBBRAIO E MAGGIO 2016. Le lezioni si terranno presso la sede formativa della SALERNO FORMAZIONE.
PER ULTERIORI INFO ED ISCRIZIONI: è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno formazione ai seguenti recapiti telefonici 089.2960483 e/o 338.3304185.
Programma corso:
Modulo 1 – Marketing Strategico
Modulo 2 – Operazioni di Marketing
Modulo 3 – Il Piano di Marketing
Modulo 4 – Customer Management (Soddisfazione dei Clienti)
Modulo 5 – Pianificazione e Controllo delle Vendite
Modulo 6 – Sviluppo delle reti di vendita
Modulo 7 – Modelli di Negoziazione etecniche di Psicologia delle Vendite
IL PROGRAMMA DI STUDIO DETTAGLIATO E’ SCARICABILE DAL SITO WEB: www.salernoformazione.com
Per ulteriori informazioni è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno formazione ai seguenti recapiti telefonici 089.2960483 e/o 338.3304185.
SITO WEB: www.salernoformazione.com
Commenta