L’ultimo saluto all’angelo della Croce Bianca, addio a Giuseppe Fortino

Stampa
giuseppe-fortinoCommovente addio per Giuseppe Fortino il coordinatore dell’emergenza delle ambulanze di tipo A della Croce Bianca di Salerno  morto a 44 anni per un male incurabile.

I funerali si sono svolti nel pomeriggio nella chiesa di San Giovanni a Cappelle. A dargli l’ultimo saluto la moglie Grazia, i figli Giovanni e Antonio di 15 e 13 anni ed i volontari della Croce Bianca.

Con loro anche rappresentanti di altre associazioni di volontariato. C’erano la Solidarietà di Fischiano, Il Punto, Croce Verde, Misericordia, Croce Rossa, Croce Gialla, Croce Amica, Campania Soccorso, Angeli della Strada Salerno, Soccorso Salerno.

Giuseppe Fortino ha lasciato un vuoto incolmabile in quanti lo conoscevano.  Era apprezzato e stimato come uomo e come professionista del soccorso. Tante le vite umane che ha salvato nel corso della sua attività. Un angelo che ha salvato tante vite e che ora guiderà i volontari da lassù. Ciao Giuseppe

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.