“La rapina avvenuta questa mattina all’ufficio postale di Baronissi è l’ennesimo fatto di criminalità che colpisce la nostra città. Siamo di fronte a vere e proprie bande di delinquenti che agiscono con totale sfrontatezza. Siamo davanti ad una vera e propria emergenza, che va affrontata con la massima attenzione da parte delle forze dell’ordine, anche predisponendo interventi straordinari”. Lo dichiara il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante commentando la rapina all’Ufficio Postale di questa mattina. “Le nostre richieste sono rimaste completamente inascoltate – incalza il sindaco – chiederò al Prefetto di convocare un tavolo provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza, allargato ai sindaci della Valle dell’Irno, per chiedere misure eccezionali di controllo e prevenzione nel territorio. Non è allarmismo ma abbiamo di restituire fiducia ai cittadini”.
Fonte Ottopagine
mio caro sindaco….se vuole chiedere più sicurezza per baronissi,mi raccomando la estenda anche in periferia….e non sempre solo il centro,Come è sua consuetudine!
Salerno isola felice!
Salerno e provincia, sono un’isola felice, ma purtroppo galleggia nel mare di munnézza di Napoli e Caserta. Oggi alle poste di Torrione hanno beccato altri ladri in fuga, indovinate di dove erano? Dai che ci riuscite. Questi signori vengono ogni giorno dalla loro bella terra dei fuochi, a fare la spesa nella nostra isola felice. Li incontri nei parcheggi a vendere calzini, all’uscita dei centri commerciali a fare la questua e nella cronaca nera che esiste anche nella nostra provincia, ma prodotta sempre dai pendolari delle due province della vergogna: Napoli e Caserta. E’ cronaca quotidiana e può essere verificata su qualsiasi motore di ricerca. Avete visto il film di ieri, io non mi arrendo? Grande interpretazione per ricordare un grande eroe. Era delle nostre zone e i supereroi vengono sempre dalla nostra isola felice. Loro sotterravano i rifiuti sotto il sedere dei loro figli e i supereroi provenienti dalla nostra isola felice, dovevano risolvere i loro problemi storici. Grande Mancini, onore a te! Speriamo che chi vive in quelle zone, abbia colto il messaggio. Purtroppo chi nasce in quelle zone non percepisce il pericolo. Chi nasce in una stanza che puzza, non se ne accorge. Si accorge della puzza solo chi proviene da fuori, magari da un’isola felice come la nostra.