Site icon Salernonotizie.it

Belen commenta l’imitazione di Virginia Raffaele e poi si tuffa in vasca

Stampa
Non si è fatta attendere oltre un’ora la risposta della “vittima” scelta questa sera da Virginia Raffaele, splendida imitatrice prima di Sabrina Ferilli, poi di Carla Fracci, ieri di Donatella Versace e oggi di Belen Rodriguez.

Mentre le altre tre eccellenze hanno commentato il giorno dopo, a freddo, la performance della comica romana sul palco dell’Ariston, l’eccellenza di “sto palco” come è stata definita dalla Raffaele durante la gag di presentazioni sulle scale del teatro sanremese, la veraBelen Rodriguez ha scelto i suoi canali social per rispondere.

La risposta però, pubblicata sia su Facebook che su Instagram, è una semplice foto, di lei, dentro la vasca da bagno, perfettamente truccata, e un sol messaggio: “Buenas noches”, buona notte.

Augurando la buona notte a tutti i suoi fan, la showgirl argentina pare abbia spento la tv e stia andando a dormire, non curandosi della simpatica parodia di cui è vittima e della quale si parlerà ancora nei prossimi giorni.

Poco dopo su Instagram Belen scrive: “Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” bravavirginia, dopo san remo (ha scritto così, ndr) 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…….”, scrive la showgirl argentina su Instagram postando una foto della Raffaele nei suoi panni sul palco dell’Ariston. Belen-Raffaele ha inventato il paparazzo a mano. Entrata in scena con un voluminoso trolley, ha fatto uscire dal valigione un contorsionista di statura ridotta.

“Sai, Carlo, ho avuto uno shock terribile: sono arrivata all’aeroporto di Los Angeles e non ho trovato neanche un paparazzo a fotografarmi, quindi ora me lo porto dietro”. Poi ha dato al presentatore del festival una lezione di foto rubata. Puntuale la risposta della showgirl. Ma qualcuno su Facebook critica la foto scelta da Belen della Raffele per commentare la sua imitazione: “Perché hai scelto questa foto? si vede un po qualcosa e la volevi sputtanare perché non ci riesci a ridere su?”. E un altro commentatore la bacchetta sull’italiano: “Comunque Sanremo si scrive tutto attaccato e non San Remo come se fosse un santo da calendario!!!”.

Exit mobile version