Lite sugli spalti nel salernitano: spunta un coltello. Rissa sfiorata

Stampa
stadio_morra_valloDoveva essere una domenica di calcio genuino per la sfida nel torneo di Promozione, girone D,  tra Cannalonga e Picciola allo stadio Morra di Vallo della Lucania. La domenica invece si è trasformata in un pomeriggio da incubo con momenti di tensione sugli spalti che potevano avere anche un epilogo ancor più grace.

Durante l’intervallo, infatti, è nato un parapiglia per motivi tutti da chiarire tra le due tifoserie, prontamente sedato dall’intervento dei carabinieri. Alcuni supporters di casa, però, hanno denunciato la presenza di un coltello. Un particolare che risulta ancora, in verità, da verificare. Di certo, però, i carabinieri hanno portato via due sostenitori del Picciola per gli accertamenti del caso.

Sugli spalti c’erano più sostenitori della Picciola (capolista)  che del Cannalonga. In pochi minuti i carabinieri hanno ristabilito la calma e la partita al termine dell’intervallo è ripresa regolarmente. Per la cronaca la gara è terminata 2 a 0 per gli ospiti con un rigore e quattro giocatori espulsi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.