L’Olanda cambia: squadre in campo non più con i bambini ma con le modelle

Stampa
Waalwijk-modelle-in-campoI giocatori del Waalwijk, squadra di serie B olandese hanno festeggiato così San Valentino: entrando in campo, prima della partita (persa) con l’Emmen, mano nella mano con una ‘squadra’ di modelle. Un’iniziativa in collaborazione con uno sponsor che produce, ovvio, biancheria intima

Una volta c’erano i bambini ad accompagnare l’ingresso in campo dei giocatori prima della partita. In Olanda l’hanno studiata diversamente. Si tratta, come è ovvio, di un’operazione commerciale legata ad uno sponsor di lingerie, ma il risulato è decisamente curioso. La squadra è quella del Waalwijk, che gioca in Eerste Divisie, l’equivalente della nostra serie B. Per la cronaca, uscite di gioco le belle donzelle, poi la squadra giallobù, ultima in classifica, ha perso 1-0 contro l’Emmen.

Fonte e foto skySport

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.