Site icon Salernonotizie.it

Lotito a Il Mattino si scaglia contro Gabionetta e punge Menichini

Stampa
In una intervista al quotidiano Il Mattino oggi in edicola Claudio Lotito, patron della Salernitana assieme a Marco Mezzaroma non nasconde la sua rabbia per il pesante 4 a 0 subito a Terni. Il patron non risparmia stoccate a Gabionetta che, entrato nella ripresa , si è fatto espellere dopo meno di 5 minuti.

«Invece di un valore aggiunto diventa un problema, ho parlato con chi di dovere e non con lui. Ci sono troppe espulsioni e questo elemento non si spiega – ha commentato il co-patron a Il Mattino –.

Ormai è andata così e i punti persi non tornano. Mi auguro che il ko di Terni serva da lezione. A tutti. La squadra ha qualità, sul mercato abbiamo preso nove giocatori di livello. Ora rientrano Tounkara e Schiavi,  c’è pure Bagadur».

Proprio sull’atteggiamento tattico della squadra a Terni e sulla scelta di preferire Pestrin al centro della difesa piuttosto che Bagadur giovane centrale proveniente dalla Lazio Lotito dice: «Non accadrà più – afferma il co-patron -. Ho parlato due ore con l’allenatore al telefono dopo la partita, bisogna guardare avanti. Una cosa sia chiara, monitoro costantemente tutto ciò che accade. Domenica bisogna capire bene cosa fare, dobbiamo giocare a pallone».

Sul mancato impiego di Badur e di Trevisan Menichini si era giustificato così:  «Bagadur è prestante,  ha qualità ma devo conoscerlo meglio, la partita era delicata e ho preferito fidarmi dell’esperienza. Con Manolo (Pestrin ndr) cercavo più palleggio, Trevor (Trevisan ndr) era partente, va recuperato»

Exit mobile version