Questo il commento del consigliere Pd e presidente della Commissione Attività Produttive e Turismo Nicola Marrazzo sul nuovo incarico affidato all’ex vice-presidente del Parco del Cilento.
“Auguriamo al neo assessore un buon lavoro. Con la sua nomina è ormai completa la filiera istituzionale del turismo, uno dei settori trainanti dell’economia campana”, ha dichiarato il consigliere.
“Adesso è il momento di far partire finalmente la Legge sul turismo così da consentire un cambio di passo rispetto alle esigenze di un settore in continua evoluzione e che – ha affermato il Presidente -, per la nostra Regione, deve rappresentare il vero fiore all’occhiello”. “Adesso, tra le priorità a cui si dovrà lavorare c’è sicuramente la valorizzazione delle filiere tematiche, a partire dal turismo religioso a quello enogastronomico passando per quello termale e balneare, creando così le giuste sinergie tra pubblico e privato, in modo da far ridiventare la nostra Regione ‘Campania Felix”, ha così concluso Marrazzo.
Commenta