In via Alfani i tifosi azzurri di Pontecagnano hanno trovato eloquenti scritte sui muri di ingresso offensive contro la squadra del cuore. Inoltre è stato anche reperito un cartello che fa chiaro riferimento agli ultras dellaSalernitana: quasi una firma di chi ha premeditato e messo in atto l’assalto.
Al Napoli Club Pontecagnano però è subito arrivata la solidarietà di un altro club cittadino che però è frequentato dai tifosi dell’Inter: “Il tifo per la propria squadra del cuore dovrebbe rimanere sempre nei confini del vivere civile – ha detto il presidente dell’Inter club Antonio Buonomo – quanto è accaduto al Napoli club va ben oltre i limiti della goliardia e dello sfottò. Solidarietà agli amici del direttivo e ai tifosi partenopei iscritti al Napoli club della nostra città”. L’assalto Club Napoli Pontecagnano segue a quello subito qualche mese fa da un Club Napoli a Pellezzano sempre ad opera dei tifosi granata.
Fonte calciomercato.napoli.it
Frustati. ……c’è un club a pagani.perche nn venite!!!!!!
Quella non è la mia firma. Ecco come si fa a infangare la bandiera granata della mia Salernitana. Solidarietà e rispetto per i tifosi del Napoli di quel club. Sarebbe un’idea rivoluzionaria e potente fare un club, magari a Salerno, insieme di Napoli e Salernitana. Sarebbe la migliore risposta possibile contro gli incivili.
Pagani…a ro s trov?
x Agro 081
Ma perché tu stai sempre qua sopra a scrivere ?
Perché non te ne vai su Nocera Notizie ?
Hanno fatto benissimo i tifosi granata .
napoletani in giro non ne vogliamo !
osce
… gli ultras al riformatorio, sciogliere la FIGC e demolire gli stadi non và bene.
Semplice perché qui è Salerno, e Napulilli come a voi non ne vogliamo!! I frustrati siete voi che vi sentite napoletano in quelle zone.. Ma restate sempre Provinciali di Salerno!!
Pagani???? Xché contate qualche cosa? Mi fai ridere 081
una pessima azione che nulla ha a che vedere con lo sport ed il tifo.
Queste cose non sono tollerabili sicuramente sarà stato qualche muccusiello nullafacente, non di certo la tifoseria granata, ma tu non ti atteggiare a bossetiello di cartone dietro una tastiera in incognito ( ( se avevi le palle perché sicuramente sarai un muccusiello come loro…
MA QUALE DISSOCIO,, HANNO FATTO BENE GLI AMICI DI PONTECAGNANO. C’E’ UNA UNICA FEDE CHE UNISCI LA NOSTRA AREA DA BARONISSI SAN SEVERINO FINO A BELLIZZI, MONTECORVINO CONTURSI COMPAGNA ED E’ QUELLA PER LA MAGLIA GRANATA.
VOI TIFOSI DEL NAPOLI ANDATE AL SAN PAOLO E VEDETE COME I NAPOLETANI TRATTANO I NAPULILL DI FUORI, POI VI RENDERETE CONTO E METTERETE LA TESTA NEL WC
I prossimi commenti del cavaiuolo mascherato da Nocerino “Agro081” “Salerno azzurra” “Giggin ò compless”……vai vaaa quante identità cavaiuolo…NON CENSURARE
Mamma mia che schifo, nemmeno gli zingari si abbassano a tali livelli. Eterni frustrati che, non potendo godere di gioie proprie, sfogano tutta la loro rabbia contro chi, ahimè, appartiene a ben altre categorie. granata eterno perdente
Almeno io tifo per la squadra della mia città, tu tifi per la squadra di un’altra città il Napoli e non ti metti vergogna, per poterti confrontare con Salerno ti devi definire Napoletano.
NAPULILL SI NU WAPP W CARTON
embe’ nn è una cosa giusta?? Da quello che si legge in foto direi che è tutto giusto.
Piantatela con queste stronzate
Granata il mio colore!!! Napoletano fuori da Salerno…
x Agro081, a voi già le abbiamo già date Paganese, non sei mai pervenuto x questo non veniamo nel tuo paesello di lacrime!!